Regolamento
- É obbligatoria la registrazione di ogni singola persona che entra e soggiorna in campeggio. All’ arrivo verrà richiesto un documento d’identità valido per le registrazioni di legge e dovrà essere sottoscritta la “Dichiarazione di arrivo”. La sottoscrizione di tale documento comporta l’accettazione del regolamento del campeggio.
- I minori di 18 anni saranno accettati solo se accompagnati dai genitori o da altra persona maggiorenne che ne sarà garante a tutti gli effetti.
- Il giorno prima della partenza, e prima delle 16.30 deve essere effettuato il saldo del soggiorno, Le piazzole devono essere liberate tra le 8:00-11:00.
- L'accesso in auto è consentito tra le 09.30 e le 21.00. Ricordiamo che per garantire la sicurezza il limite di velocità all’ interno del campeggio è di 5 km/h e che chiediamo di utilizzare le auto solo se strettamente necessario.
- Le autovetture possono accedere alla zona campeggio solo per il tempo necessario al carico/scarico. Devono poi essere parcheggiate nelle aree adibite a parcheggio.
- Deve essere tranquillo in campeggio tra le 24.00 e le 08.00.
- La tessera vi serverà per entrare e uscire dal camping. Potete usare la tessera anche per effettuare il pagamento al bar/ ristorante/ pizzeria. Tenete con voi la tessera per tutto il vostro soggiorno nel camping. La tessera è personale.
- I Cani sono ammessi in camping, ma vi preghiamo, cortesemente, di tenerli sempre al guinzaglio. Vi raccomandiamo, durante le passeggiate esterne al camping di pulire dove il Vostro cane sporca. Non sono ammessi nei servizi igienici.
- I genitori sono direttamente responsabili del comportamento dei propri bambini, che devono sempre essere sorvegliati e accompagnati ai servizi igienici, al lago e al parco giochi.
- Non ci riteniamo responsabili per incidenti più o meno gravi nel lago.
- La spazzatura deve essere separate e inserita negli apposite contenitori,
- La Direzione non risponde degli oggetti lasciati nelle tende, caravan, bungalows o appartamenti e declina ogni responsabilità per danni causati da maltempo o forza maggiore. Gli oggetti trovati devono essere consegnati alla Direzione che li terrà a disposizione dei proprietari.
- Si consiglia di non sprecare l’acqua e di usare detersivi biodegradabili.
- È permesso l’uso della griglia purche non danneggi gli alberi o il prato e il fumo non rechi disturbo.
- È assolutamente vietato:
- Svuotare i wc chimici nei bagni di uso comune.
- Manomettere attrezzature di uso comune.
- Abbandonare i rifiuti fuori dagli appositi contenitori.
- Versare acqua calda o saponata alla base di delle piante.
- Lavare le stoviglie e la biancheria al di fuori degli appositi lavelli.
- Scavare buche nel terreno.
- Danneggiare in qualunque modo piante e fiori.
17. Si raccomanda ai proprietari delle imbarcazioni di osservare le leggi sulla navigazione esposte per evitare spiacevoli contestazioni. La Direzione non assume alcuna responsabilità per barche ormeggiate alle apposite boe o lungo il pontile.
18. Se doveste trovare oggetti di non vostra proprietà, siete pregati di consegnarli in reception.